Difendiamo la nostra Salute

RIDURRE I DANNI
SI PUO'

  Innanzitutto dobbiamo chiedervi scusa perché non siamo riusciti ad evitare l’installazione dell’antenna, purtroppo al 4° tentativo del 12 Dicembre eravamo in pochi a contestarla, gli altri del Comitato, quelli che si sono “venduti”, erano d’accordo con il Prefetto e, con vari volantini equivoci, hanno creato una situazione di confusione in molti di voi che nelle altre occasioni eravate scesi con noi per una giusta causa.

ORA PURTROPPO L’ANTENNA C’E’ E MOLTO PROBABILMENTE CE LA TERREMO!
PERO’ POSSIAMO ANCORA COMBATTERLA CON ALCUNE SEMPLICI REGOLE
.

Abbiamo combattuto per molti mesi per tutelare la salute nostra e dei nostri figli, ma purtroppo i gestori di telefonia sentono solo la ragione del denaro, alti profitti con poca spesa. Allora noi dobbiamo trovare soluzioni alternative per farci ascoltare, tocchiamoli su ciò che più gli interessa: "avere clienti". Oltretutto è bene avere anche un'educazione all'uso del telefonino per evitare ulteriori problemi e quindi le poche e semplici regole qui sotto ci possono aiutare:

  1. DISDICIAMO tutti i contratti di telefonia fissa, mobile e ADSL da TIM/Telecom e facciamoli con operatori DIVERSI, i prezzi sono pressoché tutti simili se non migliori (nessuno ci regala niente).
    Ad esempio FastWeb non usa antenne ma fibre ottiche, quindi opera con tecnologie non nocive.   Scegliete chi volete ma comunque
    diverso da Telecom!

  2. NON utilizziamo il telefonino da casa per chiamare e se ci chiamano al telefonino diciamo di richiamarci su rete fissa.

  3. Meno traffico facciamo con i telefonini verso l'antenna e meno forte è la radiazione che l'antenna manda.

  4. Ricordiamoci sempre che il telefonino ha un segnale più potente dell'antenna ed è lui che si adatta, se c'e poco campo (tacche) aumenta la sua emissione.

  5. Usiamo SEMPRE l'auricolare tenendo il telefonino distante da noi.

  6. Chi usa strumentazioni elettromedicali EVITI di usare il telefonino se non quando è strettamente indispensabile.

  7. NON regaliamo assolutamente telefonini e sconsigliamone l'uso a ragazzi di età inferiore a 16 anni.  I giovani sono molto più esposti a modificazioni molecolari che gli adulti.

  8. La regola sopra vale anche per le donne in gravidanza, ci sono due o più vite in contemporanea da proteggere, il feto è in continua trasformazione e crescita, non danneggiamolo.

N.B.: Alcune di questi consigli sono riportati anche nei manuali di istruzione all'uso dei telefonini.

Ognuno di noi faccia opera di educazione verso gli altri per diffondere queste semplici, ma efficaci, regole.


Cittadini di Via Capodistria
Treviso

Per informazioni:
PCDoctor - Via Montello, 39/e - TREVISO
Info 0422 422387


Ricorda sempre:
Più siamo e più forza
avranno le nostre iniziative

 


Web page created
by Angelo Anello

Copyright "NoElettrosmog®"
All Rights Reserved
Set. 2007