Blitz notturno
del 15 Luglio 2005

VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!
"Di notte come i ladri"

Questa notte, 15-07-2005, alle ore 1.00 con un blitz hanno installato l'antenna nel Circolo Anziani di via Francesco Baracca a Treviso, dove a quell'ora non c'era presenza alcuna di persone.

In contemporanea hanno tentato anche in Via Capodistria, ma qui non hanno avuto fortuna, sono stati accolti dai cittadini del comitato, che sono di presidio 24 ore su 24, e che prontamente con trombe, tamburi ed urla hanno avvisato tutto il quartiere.

Nell'arco di 10 minuti il piazzale era invaso da poco meno di 200 persone di tutte le età che hanno manifestato tutta la loro rabbia per non essere mai stati accolti ed ascoltati dal Sindaco di Treviso Gian Paolo Gobbo.

All'inno "Vergogna, Vergogna, Vergogna - Di notte come i ladri" la protesta si è protratta fino alle ore 4.30 ora in cui il bilico con l'antenna e gli altri camion hanno abbandonato il sito.

E' spiacevole che cio' sia successo dopo tanti tentativi di avviare un dialogo con il Comune, fatto anche con la richiesta scritta presentata al protocollo di oltre 250 cittadini.

Avevamo sempre creduto che, pur essendo stato eletto dalla Lega, Gobbo fosse il Sindaco di tutti i cittadini di Treviso, ma dopo questa ennesima prova di disinteresse verso problemi sociali così profondi e delicati, crediamo sia venuto il momento di dire che "NOI NON ABBIAMO UN SINDACO".

Dobbiamo ricordarci tutti come vengono trattati coloro che non appartengono al suo partito, perciò dovremo in ogni occasione rammentargli:

GRAZIE  SINDACO
CI   RICORDEREMO
(Soprattutto alle prossime elezioni)